mercoledì, Novembre 13, 2024

Modugno: “Il Napoli ha bisogno di riflessione, ma non credo nel cambio di allenatore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Radio Marte riguardo al momento negativo del Napoli. Secondo Modugno, le responsabilità di questa fase possono essere divise in parti uguali tra società, allenatore e squadra, con un piccolo fattore che può influenzare gli equilibri. Modugno ha anche rivelato che la dirigenza voleva altri allenatori in estate, ma alla fine è stato confermato Gennaro Gattuso. Modugno ha sottolineato che ogni allenatore ha il suo stile di calcio e non è giusto ridurre i problemi del Napoli a una questione caratteriale.

Modugno ha criticato le parole di Garcia, sottolineando che il calcio del Napoli non è mai stato associato a un gioco fisico e che la squadra subiva più falli che non li dava. Modugno ha inoltre espresso fastidio per l’uso eccessivo della parola “cazzimma”, sottolineando che non rappresenta sempre in modo adeguato la situazione. Secondo Modugno, la squadra ha celebrato anche le sconfitte, il che ha abbassato il livello delle aspettative.

Pur non essendo favorevole a un cambio di allenatore, Modugno ha ammesso che una riflessione è necessaria. Ha sottolineato l’importanza della continuità nel lavoro, ma ha sostenuto anche che il Napoli deve guardare al futuro e valutare se il lavoro svolto fino ad ora garantisce un miglioramento. Secondo Modugno, al momento non vede segnali che indichino un miglioramento imminente per il Napoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento