Il giornalista Francesco Modugno di Sky Sport ha analizzato il momento difficile vissuto dal Napoli.
Modugno ha risposto ad alcune domande su Garcia e sulle sue dichiarazioni in conferenza stampa. Secondo il giornalista, le conferenze stampa e le parole dette a fine partita non sempre riflettono la realtà del momento.
Garcia è consapevole che il Napoli deve fare di più e meglio, non può accontentarsi di finire tra le prime quattro. Il giornalista ha anche commentato la partita di ieri sera, definendo il primo tempo uno dei più brutti ma apprezzando la reazione d’orgoglio del Napoli.
Modugno ha sottolineato che uno dei mali dell’ambiente Napoli è l’abbassamento delle aspettative. Anche se Garcia sembrava euforico per il pareggio, in realtà non può essere così in privato perché questa partita era importante per le prospettive stagionali.
Modugno ha poi parlato della condizione altalenante del Napoli durante la stagione. Secondo il giornalista, la squadra alterna momenti esaltanti ad altri in cui si pongono domande sulle scelte tattiche e sugli approcci alle partite. L’altalena continua è la condanna di una stagione incerta in cui non si sa mai cosa aspettarsi.
