mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Oriali ci aggiorna su Anguissa e le novità con Neres e Raspadori, roba che i napoletani aspettano da tempo

#OrialiCaricaNapoli: Il dirigente parla del campo prima del big...

Sfida al Maradona: il Verona arriva per batterci, ma per loro è già un sogno realizzarlo

Verona ci sfida? E noi partenopei, con il cuore...

Turnover? Una mossa astuta, andiamo a conquistare i tre punti con il Verona!

Forza Napoli, che emozione le parole di Buongiorno prima...

Marchetti: Laurienté è un salasso per il Napoli, e la verità sul caso Raspadori?

#CalciomercatoNapoli: L'esperto fa luce sui rinforzi per gennaio, e...
PUBBLICITA

Modugno: ”Napoli ha suddiviso il guadagno della cessione di Kim in diversi compartimenti. Vi sono varie indizi”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha partecipato ad un’intervista su Radio Marte per discutere del Napoli.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’, per parlare del Napoli: “Natan? È un’opportunità che attendiamo con interesse. Si dice che ci siano alcuni dettagli da sistemare e forse Natan sarà colui che risolverà i problemi della difesa. La pausa potrebbe essere un vantaggio per lui. Il Napoli crede in lui ed ha investito risorse pensando che fosse un giocatore di valore. Il brasiliano avrà sicuramente delle opportunità, sarei sorpreso se fosse il contrario. Il Napoli ha preferito distribuire il ricavato della cessione di Kim anche in altri settori, così sono arrivati Cajuste e Lindstrom”.

Ha, inoltre, aggiunto: “Quello che più mi preoccupa dei rinnovi di Kvara e Osimhen? Penso che, al momento, siano tutti segnali, ma non c’è nulla di pericoloso. Per Raspadori è difficile trovare spazio, poiché c’è una grande quantità di talento davanti. Tuttavia, temo che un gioco così verticale possa appiattirsi: l’ultimo Osimhen che ho visto si posiziona costantemente in fuorigioco, pronto a scattare, e questo potrebbe essere un altro segnale”.

“Elmas? Non credo che Garcia possa avere dubbi sul suo talento. Ha qualità eccezionali, nel corso degli anni ha dimostrato sempre disponibilità e versatilità. Ma forse, questa sua versatilità potrebbe essergli diventata un problema, perché è diventato una sorta di risorsa utilizzata in situazioni di emergenza. Il Napoli crede nel giocatore, ma dal punto di vista contrattuale è una questione da gestire. Attualmente si trova ai margini della squadra”.

Fonte