giovedì, Novembre 14, 2024

Modugno: “Osimhen non segna da fuori? Mertens non di testa, ma Higuain faceva tutto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modugno di Sky Sport Risponde alle Critiche su Victor Osimhen

PUBBLICITA

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha risposto ad un ascoltatore di Radio Marte che criticava Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato paragonato a Dries Mertens, suscitando reazioni e commenti.

Un Paragone Ingiusto?

"L’attaccante nigeriano non segna da fuori area come faceva Dries Mertens? Ma Dries, che è un mio caro amico" – ha ricordato Modugno – "non segnava di testa… Mertens non andava via con quella rabbia e quella progressione a campo aperto di Osimhen che, quando può esprimere tutto il suo potenziale, è un centravanti dominante! Uno completo, il Napoli l’ha avuto: era uno che sapeva fare tutto, e mi riferisco a Gonzalo Higuain. Ognuno ha delle virtù che emergono rispetto ad altre, e Victor ha le sue".

Osimhen e Mertens: Diverse Qualità, Differenti Meriti

Modugno ha sottolineato come ogni giocatore abbia caratteristiche uniche che lo rendono speciale. Mentre Mertens era noto per le sue abilità tecniche e la capacità di segnare da fuori area, Osimhen è celebrato per la sua forza fisica, capacità aerea e determinazione sul campo. Secondo Modugno, il vero centravanti completo che il Napoli ha avuto è stato Gonzalo Higuain, ma Osimhen ha tutte le qualità per emergere come un grande attaccante.

(Testo ottimizzato per SEO, diviso in paragrafi con sottotitoli adeguati e privo di riferimenti all’autore del contenuto originale.)

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento