giovedì, Novembre 21, 2024

Moggi: ”Conoscete l’atteggiamento di Maradona al di fuori del terreno di gioco”. La verità su Diego

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Moggi ha avuto il privilegio di collaborare con Diego Armando Maradona. Le dichiarazioni dell’ex dirigente napoletano a 7 Gold.

PUBBLICITA

Si è parlato e scritto tanto su Diego Armando Maradona. Non è mai stato messo in discussione il grandissimo talento del giocatore, ma piuttosto ciò che accadeva lontano dalle telecamere. Ma quale era realmente l’atteggiamento dell’argentino al di fuori del campo? Una testimonianza autorevole è arrivata da qualcuno che lo conosceva bene: Luciano Moggi. Queste sono state le parole dell’ex dirigente di Napoli e Juventus ai microfoni di 7 Gold: “Ho avuto il privilegio di lavorare con Diego Armando Maradona a Napoli. Tutti conoscono il suo valore e ciò che faceva in campo”.

“L’argentino era straordinario, superiore a tutti gli altri. Ma sapete cosa faceva al di fuori del campo? Con la sua personalità riusciva a ispirare e motivare tutti i compagni di squadra, mettendo in luce delle energie che nessun altro riusciva a percepire. Diego Armando Maradona, con il suo carisma, è riuscito ad essere un vero esempio di leadership per i compagni di squadra”, ha affermato Luciano Moggi. L’ex Pibe de Oro era un campione indiscusso sul terreno di gioco e sapeva trasmettere la stessa determinazione anche ai suoi compagni. Non a caso, nessuno di loro ha mai parlato male di lui.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento