martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Moggi: “Conte ha già lasciato il segno, il mio pronostico per la corsa allo Scudetto”

Luciano Moggi, ex dirigente di Juventus e Napoli, ha pubblicato un editoriale sul quotidiano Libero, in cui si è avventurato in un pronostico sulla lotta per lo Scudetto: “La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. Senza togliere nulla a Juric, con Vanoli i granata adesso stanno marciando nelle zone alte della classifica, per la soddisfazione del presidente Cairo che, presa la squadra quasi in dissesto, se la trova adesso solida economicamente e anche prima in classifica”.

Il Torino in Testa alla Classifica

Nelle sue previsioni, Moggi sottolinea il sorprendente avvio di stagione del Torino, una squadra che pochi avevano immaginato potesse emergere come candidata al titolo. Importante è il lavoro svolto da Vanoli e il supporto del presidente Cairo, che ha trasformato una squadra quasi in dissesto in una compagine solida sia economicamente che sportivamente.

PUBBLICITA

La vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona ha ulteriormente consolidato la posizione del Torino e ha acceso l’entusiasmo dei tifosi granata. Un inizio di campionato che fa ben sperare per il futuro, anche se la strada verso lo scudetto è ancora lunga e piena di insidie.

Il Ruolo di Juric e Vanoli

Moggi non dimentica di dare credito a Juric per il lavoro fatto in passato e a Vanoli per i recenti miglioramenti. Sottolinea come la gestione tecnica e strategica della squadra abbia portato a questi risultati impressionanti. Il presidente Cairo, grazie alla sua gestione, ha potuto vedere i frutti del suo lavoro con una squadra non solo competitiva ma anche stabile a livello economico.

“L’andamento del Torino è il risultato di una combinazione di fattori, dalla guida tecnica alla gestione societaria, che nel lungo termine potrebbero fare la differenza nella corsa allo Scudetto.”

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI