Seguici
Notizie live
Caricamento...

Moggi: “De Laurentiis punta ad arrivare quarto, così non paga i premi ai giocatori”

Pubblicità
ADL vuole il quarto posto per risparmiare sui premi giocatori.

Il quotidiano Libero riporta le frasi di Luciano Moggi che ha dedicato alcune riflessioni al momento del Napoli, parlando direttamente del presidente Aurelio De Laurentiis: Non è riuscito a vincere il campionato perché non è riuscito a trattenere chi voleva andare via, ovvero Spalletti e Giuntoli”.

“Uno è andato alla Juventus e uno allena la Nazionale, nonostante la vittoria dello scudetto – ha aggiunto Moggi -. Il Napoli deve arrivare almeno quarto, che probabilmente è quello che spera anche De Laurentiis perché così non paga i premi magari dei giocatori, anche se sarà dispiaciuto per la squadra che non compete più per il titolo”.

Il commento di Moggi ha evidenziato che il focus principale dovrebbe essere quello di raggiungere almeno il quarto posto in classifica. Questo obiettivo risulterebbe vantaggioso anche per il presidente De Laurentiis, poiché consentirebbe di risparmiare sul pagamento di stipendi e premi ai giocatori.

Pubblicità

Fonte: TuttoNapoli

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.