martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi: “Il Napoli ha pareggiato grazie 2 papere di Maignan”

In una recente intervista su Libero, Luciano Moggi ha commentato la partita pareggiata tra Napoli e Milan, sottolineando l’influenza degli errori commessi dai giocatori del Milan.

La partita tra Napoli e Milan, giocata allo stadio Maradona, è terminata con un 2-2 che ha deluso entrambe le squadre.

Secondo Moggi, la partita doveva essere caratterizzata dalle prestazioni dei giocatori sulle fasce sinistre, come Theo e Leao per il Milan e Kvara per il Napoli. Tuttavia, è emerso che i giocatori sulle fasce destre, come Calabria e Pulisic per il Milan e Politano per il Napoli, hanno fatto la differenza.

All’inizio della partita, il Milan ha dominato, portandosi in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Giroud. Tuttavia, l’infortunio di Kalulu ha portato complicazioni alla squadra rossonera, obbligando Pioli a inserire Pellegrino che non è riuscito a fronteggiare Politano, autore del gol del 2-1 per il Napoli.

Secondo Moggi, il portiere del Milan, Maignan, ha contribuito al pareggio del Napoli commettendo degli errori. In particolare, Moggi cita la posizione sbagliata della barriera e il suo posizionamento sul proprio palo durante la punizione di Raspadori, che ha portato al gol del definitivo 2-2.

Infine, Moggi ha evidenziato come il Napoli abbia risentito dell’assenza di Osimhen, un giocatore dotato di imprevedibilità, tecnica e forza fisica che favorisce il compagno di squadra Kvara. Secondo l’opinione di Moggi, il Milan ha perso due punti a causa dei propri errori, mentre il Napoli ne ha guadagnato uno.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento