giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Moggi: “Il Napoli non lo ammette, ma mira allo scudetto. La realtà su Dybala”

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha trattato vari argomenti nel corso della sua intervista. Tra questi anche il cammino degli azzurri. Napoli in ripresa, deludono Inter e Juventus, bene il Milan: questa è la sintesi di quanto è accaduto nell’ultima giornata di campionato in riferimento alle big.

Ne ha parlato l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Napoli da scudetto? Non ne parlano ma ci pensano tanto. La squadra non ha fatto prestazioni eccezionali, nonostante il 4-0 di Cagliari sia stata una partita combattuta. La mentalità di Antonio è già nel mood giusto. E il Napoli è competitivo".

Napoli in Ripresa

Il Napoli sembra aver ritrovato la strada giusta e, secondo Moggi, sta dimostrando una mentalità vincente. La squadra, nonostante le non sempre brillanti prestazioni, ha saputo chiudere le partite con determinazione. Moggi ha sottolineato come la mentalità del tecnico Antonio sia già orientata verso gli obiettivi stagionali.

PUBBLICITA

Delusioni e Sorprese tra le Big

Per quanto riguarda le altre big del nostro campionato, Moggi è stato critico nei confronti di Inter e Juventus, giudicando le loro recenti performance deludenti. In contrasto, il Milan è stato elogiato per la sua operatività sul campo, che ha portato a risultati positivi. Senza dubbio, queste dinamiche mettono in luce come il campionato stia prendendo una piega interessante, con potenziali ribaltamenti di fronte in vista della prossima giornata.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI