Oggi, ai microfoni di una nota emittente radiofonica, Luciano Moggi ha discusso apertamente del suo legame con i tifosi delle squadre per le quali ha lavorato nella sua lunga carriera nel mondo del calcio.
“Spesso mi incrociavano per strada”
Nel corso dell’intervista, Moggi ha raccontato episodi che hanno segnato il suo rapporto con le diverse tifoserie. “‘Spesso mi incrociavano per strada’” ha affermato, sottolineando quanto fosse riconosciuto e avvicinato dai fan delle varie squadre. Questo, ha osservato Moggi, è sempre stato un segnale di quanto coinvolgimento e passione ci fosse intorno alle squadre nelle quali ha svolto il suo ruolo.
Sentimento di reciproco rispetto
Luciano Moggi ha ribadito anche l’importanza del rispetto reciproco costruito con i tifosi nel corso degli anni. Moggi ha espresso il suo apprezzamento per come questi rapporti abbiano sempre avuto una base di comprensione e supporto, ricordando che “‘c’è sempre stato un grande rispetto'”. Questo ha permesso, ha spiegato, di mantenere relazioni distese anche nei momenti delicati della sua carriera.
Un legame mai interrotto
Infine, Moggi ha condiviso che, nonostante il tempo passato dai suoi incarichi ufficiali, il legame con le tifoserie non si è mai spezzato. “‘Ancora oggi mi capita di ricevere messaggi di affetto'”, ha dichiarato, evidenziando come i tifosi siano stati e continuino a essere una componente fondamentale della sua esperienza nel mondo del calcio.
Con queste parole, Moggi ha concluso il suo intervento, lasciando emergere come il rapporto con le tifoserie sia stato uno degli aspetti più significativi della sua carriera.
![Stadio Maradona, De Laurentiis incontra difficoltà. Manfredi è preoccupato Stadio Maradona, De Laurentiis incontra difficoltà. Manfredi è preoccupato](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/m/manfredi_gaetano_1.jpg)
Pubblicato il: 12/02/2025 19:55
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel mondo del calcio, le tensioni possono spesso estendersi oltre il campo di gioco, coinvolgendo questioni amministrative e urbane. È...
Continua a leggere![Inter più forte del Napoli: quando fa fatica, crea sette palle gol Inter più forte del Napoli: quando fa fatica, crea sette palle gol](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/e/enrico_fedele_15.jpg)
Pubblicato il: 12/02/2025 19:43
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
La corsa Scudetto di quest'anno si annuncia particolarmente avvincente e, tra tutti gli analisti sportivi, Enrico Fedele ha condiviso le...
Continua a leggere![Boavista in azione: acquisiti quattro svincolati, interesse per Mario Rui Boavista in azione: acquisiti quattro svincolati, interesse per Mario Rui](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/r/rui_mario_49.jpg)
Pubblicato il: 12/02/2025 19:37
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel panorama del mercato calcistico, una notizia che potrebbe scuotere gli equilibri giunge dal Portogallo: "Mario Rui potrebbe finalmente tornare...
Continua a leggere![A Castel Volturno, è arrivato il momento di Billing? Statistiche importanti per lui. A Castel Volturno, è arrivato il momento di Billing? Statistiche importanti per lui.](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/b/billing_philip_2.jpg)
Pubblicato il: 12/02/2025 19:31
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il centrocampista continua ad allenarsi con dedizione presso le strutture di Castel Volturno, in preparazione per essere schierato in campo...
Continua a leggere![Del Genio: “Sono stato confuso da una frase di Conte: immaginiamo questo scenario” Del Genio: “Sono stato confuso da una frase di Conte: immaginiamo questo scenario”](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/p/paolo-del-genio.jpg)
Pubblicato il: 12/02/2025 19:24
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Paolo Del Genio torna a far parlare di sé con le sue osservazioni sulle dichiarazioni dell'allenatore del Napoli in merito...
Continua a leggere