venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MOGGI: “Napoli società debole. Farei piazza pulita, servono vincenti”

“L’ex dirigente sportivo Luciano Moggi critica il Napoli: ‘Serve piazza pulita e giocatori vincenti'”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma su Radio Marte, l’ex dirigente sportivo italiano Luciano Moggi ha espresso le sue opinioni sul Napoli e sulla corsa allo Scudetto.

Secondo Moggi, la squadra partenopea aveva il potenziale per vincere, ma non è stata gestita adeguatamente durante la stagione. Ha inoltre sottolineato il disappunto per alcuni cambi effettuati dall’allenatore e ha criticato la reazione della squadra di fronte alla sconfitta contro l’Empoli.

Moggi ha suggerito che la società affermando che lo Scudetto non è l’obiettivo principale ha condizionato l’ambiente. Ha sottolineato la necessità di avere giocatori abituati a vincere e motivati, affermando che la squadra attuale sembra essere un po’ svogliata.

L’ex dirigente ha criticato anche l’allenatore Spalletti per alcune decisioni e ha evidenziato la mancanza di un dirigente in grado di capire il calcio e di assumersi le proprie responsabilità.

Infine, Moggi ha analizzato i motivi per cui il Napoli non ha vinto lo Scudetto da 33 anni, attribuendo la mancanza di successo alla leadership della società che, secondo lui, si è dimostrata debole con il passare del tempo.

LIVE NEWS