lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi: “Ricordate quando vinsi lo scudetto a Napoli con Bigon? Non lo mollai mai”

Moggi ricorda il suo successo con Bigon a Napoli: “Non lo mollai mai”

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso un aneddoto storico riguardante la sua esperienza professionale con il Napoli durante l’era di Diego Armando Maradona. Durante un’intervista radiofonica a Radio Crc, Moggi ha commentato la situazione attuale del Napoli ricordando il momento in cui vinse il campionato con il direttore sportivo Riccardo Bigon.

“Quell’anno restai accanto a Bigon, senza mai mollare”, ha affermato Moggi. Questo aneddoto serve a sottolineare l’importanza della leadership e della stabilità all’interno di un club calcistico. Secondo Moggi, è la società che deve garantire un ambiente di fiducia e stima verso l’allenatore affinché la squadra possa ottenere risultati positivi.

Moggi ha inoltre aggiunto che il Napoli ha giocatori di grande talento e ha bisogno di essere gestito da una società e un allenatore altrettanto importanti. Secondo lui, la situazione può migliorare anche con Gennaro Gattuso in panchina, ma è fondamentale che la società imponga rispetto per l’allenatore e che i giocatori non facciano paragoni con l’ex allenatore Spalletti. Moggi sostiene che Garcia sia il miglior allenatore per il Napoli e che avrebbe mantenuto Spalletti come allenatore senza alcun dubbio.

In conclusione, Moggi cerca di mettere in evidenza l’importanza della stabilità e del sostegno all’interno di una squadra di calcio. Secondo lui, un ambiente di fiducia e stima tra società, allenatore e giocatori può essere determinante per il successo di una squadra. Il pubblico di Napoli e gli appassionati di calcio sono ansiosi di vedere come il club affronterà le sfide future e se riusciranno a raggiungere il successo desiderato.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS