mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

La Cremonese frena Marianucci, ma l’accordo con gli azzurri è sul piatto: i dettagli nascosti

Un altro talento in fuga: Cremonese si porta via...

Conte squalificato, ma trova un modo per non perdersi lo show del Napoli contro il Parma

Antonio Conte in versione "spettatore": Che rabbia, ma il...

Annullato gol McTominay: quel fuorigioco su Mazzocchi è azzeccato o no? La moviola chiarisce per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre, che sfogo per quel gol rubato agli azzurri! Che...
PUBBLICITA

Moggi sconfessa trasferimento Lukaku: ”Insufficiente. Osimhen? Se si ripete sarebbe più complicato per il Napoli”

Luciano Moggi, ex direttore amministrativo di Napoli e Juventus, ha commentato la situazione delle grandi squadre italiane, includendo anche il Napoli.

Luciano Moggi respinge l’acquisizione di Lukaku, durante un’intervista con Radio Crc, l’ex dirigente tempera l’entusiasmo dei tifosi giallorossi: “A Roma stanno celebrando Lukaku, ma è ancora insufficiente per la Roma, credo che anche i giallorossi non ripeteranno il campionato dell’anno scorso. Ecco perché penso che la Juve possa entrare a far parte delle prime 4. Se si alza troppo l’asticella pagando profumatamente un giocatore, poi ci sono problemi con il resto della squadra ed è questo il principale ostacolo del tetto salariale.”

“Il Napoli ha sempre gestito in modo efficace questa situazione, ma la questione potrebbe diventare più complessa con Osimhen, se dovesse ripetersi. Al Milan manca qualità a centrocampo, ma la società ha preso 10 giocatori e ne sta trattando un altro. Il Milan ha modificato l’organico della squadra, ma in generale quando lo fai metti in crisi l’allenatore. Pioli invece ha fatto ciò che pochi sanno fare perché il tempo di adattamento è così breve che il Milan sembra destinato a lottare per il campionato”. Ha concluso Moggi.

Fonte