Luciano Moggi ha discusso del campionato di Serie A concentrandosi sulla squadra allenata dal mister Massimiliano Allegri: “Meno forte rispetto alle altre squadre di vertice”.
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus, durante un’intervista a Radio Crc, ha valutato il campionato di Serie A: “Se consideriamo il lavoro del Napoli, devo dire che viene considerato antipatico De Laurentiis, ma è incredibilmente bravo come manager e sa fare scelte intelligenti riguardo ai suoi collaboratori. Nel calcio odierno, che è diventato un business, è necessario avere qualcuno che sappia leggere i bilanci e lui lo fa in modo eccellente.” Ha sottolineato Luciano Moggi durante l’intervista a Radio Crc.
“La Juventus ha l’opportunità di non partecipare alle competizioni europee, ma sembra essere nettamente inferiore a Napoli, Milan e Inter. Faranno una buona stagione, non ci sono dubbi su questo, ma per quanto riguarda la lotta per il titolo, penso che saranno lontani. Hanno una carenza a centrocampo che non soddisfa gli attaccanti che possiedono, quindi è possibile prevedere una stagione positiva che potrebbe permettere loro di rientrare in top 4, ma non per lottare per lo scudetto. Non credo che la Lazio riuscirà a ripetere il secondo posto dell’anno scorso. Con la stessa squadra, non riusciranno a ottenere la stessa posizione, sebbene il gruppo sia più numeroso numericamente, non si sono rafforzati a sufficienza”. Ha concluso Moggi.