giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Criscitiello: Soulé merita il premio più ambito, non quello di Retegui

Criscitiello Spara a Zero su Soulé alla Roma! #Calcio...

El Kaddouri accusa Sarri: bloccò il mio trasferimento all’Atalanta e mi fece infuriare!

Omar El Kaddouri Rivela i Suoi Anni al Napoli...
PUBBLICITA

Moggi si sbilancia sul big match: “Ho sognato il risultato di Roma-Inter”

L’Inter inarrestabile: 5 vittorie filanti e la Roma nel mirino, con le bombe di Moggi

L’Inter sta dominando il campo con una serie di successi che farebbero invidia a chi si accontenta di mezze misure. Dopo aver schiantato Ajax, Sassuolo, Cagliari, Slavia Praga e Cremonese, i nerazzurri si preparano a una nuova battaglia che promette scintille, stavolta contro la Roma e le solite chiacchiere esplosive di Moggi. #InterOnFire #SerieAChaos #CalcioSenzaFiltri

La compagine nerazzurra ha dimostrato una forma impressionante, vincendo cinque partite consecutive senza troppi complimenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Queste vittorie non sono arrivate per caso: si tratta di risultati solidi contro avversari che, diciamolo, non hanno saputo reggere il ritmo.

Ora, l’Inter dovrà affrontare la Roma, una squadra che non è certo una passeggiata, ma con le rivelazioni di Moggi che aleggiano come fumo negli spogliatoi, il match potrebbe trasformarsi in un vero spettacolo di accuse e colpi bassi. In un mondo dove il calcio è già abbastanza sporco, questi dettagli aggiungono quel tocco di realismo grezzo che i tifosi adorano o detestano, a seconda del giorno.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 00:16 — Ultima alle 00:16
  1. Oggi
  2. Ieri