lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi: “Speriamo solo che non succeda quanto accaduto in passato”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha condiviso le sue opinioni sul futuro della panchina della squadra in un editoriale su Libero. Moggi ha sottolineato la mancanza di un presidente e di un preparatore all’altezza come Florentino Perez e Pintus, che siano in grado di combinare abilmente sport ed economia e di far correre la squadra per tutto il tempo. La Juventus, secondo Moggi, dovrà accontentarsi dello spettacolo che verrà offerto senza tanta intelligenza calcistica.

Le critiche di Luciano Moggi sulla situazione della Juventus

Nel suo editoriale su Libero, Luciano Moggi ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al futuro della panchina della Juventus. Ha evidenziato la mancanza di una leadership forte come quella di Florentino Perez e di un preparatore fisico efficace come Pintus.

Il paragone con altre realtà calcistiche

Moggi ha confrontato la Juventus con altre squadre, sottolineando la necessità di una visione strategica e di un approccio professionale per ottenere risultati di successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS