giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Cammaroto: Napoli brama Juanlu e Norton-Cuffy, un desiderio proibito

CalcioInMovimento: Discorsi riaccesi per Juanlu Sanchez e contatti con...

Napoli di Conte sfida il City di Guardiola con un KDB: un’ambiziosa illusione?

Un'idea pazza per il Napoli: un tifoso vuole imitare...

Sparnelli: Tifosi del Napoli esagerano con lamentele via PEC assurde

L'ex addetto stampa del Napoli tuona contro i messaggi...
PUBBLICITA

“Molto contenti del rinnovo, era la soluzione migliore per tutti. Futuro a Napoli? Non lo escludo…”

Federico Pastorello, l’agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato del suo assistito a ”Calcio Totale”, trasmissione in onda su Rai Sport

Federico Pastorello, l’agente del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato del suo assistito a ”Calcio Totale”, trasmissione in onda su Rai Sport: “Alex l’ho elogiato più volte e mi fa piacere rifarlo. Lui prima di rinnovare il contratto ha giocato 5 partite sapendo che da un giorno all’altro sarebbe potuto arrivare un altro portiere e quindi è stato molto bravo, freddo e professionale a gestire al meglio la situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Poi probabilmente ci si è resi conto tutti che la soluzione migliore era continuare e infatti abbiamo trovato poi l’accordo con il Napoli. Siamo molto contenti di averlo fatto.

Futuro a Napoli? Non lo escludo, nel senso che Napoli è un top club, Alex è giovane, ha tante idee, studia e da questo punto di vista mi aspetto anche che un giorno possa fare un’esperienza fuori dall’Italia perchè è un ragazzo modello. Da questo punto di vista tutto può essere, però oggi come oggi io non escludo un futuro di Alex a Napoli”.

Continua a leggere

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 21:46 — Ultima alle 21:46
  1. Oggi