lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Spalletti corre dalla Juventus, pure gratis: che sfacciata ambizione!

#SpallettiDiRitorno: Un ex eroe del Napoli pronto a scaldare...

Di Lorenzo etichettato antisportivo? Capuano difende Bergonzi: “Lo stanno massacrando solo per la sua opinione”

#ForzaNapoliSenzaLimiti: Un ex arbitro infanga il nostro capitano, e...
PUBBLICITA

Momblano svela la sua nuova percentuale sulla permanenza di Giuntoli alla Juventus, colpo di scena o destino segnato?

Quando un dirigente si mette

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

a sparare cazzate sui social: "La Juve fa schifo, la Vecchia Signora è finita". #CalcioItaliano #Juventus #DichiarazioniShock

Ai microfoni di Juventibus, Luca Momblano ha voluto dire la sua sulle ultime esternazioni al vetriolo del dirigente Maurizio Scanavino, che non le ha mandate a dire nel tracciare un quadro tutt’altro che roseo della Juventus.

«La Juve è in difficoltà, non è più la Vecchia Signora impenetrabile di un tempo», ha detto senza giri di parole. Insomma, il quadro è chiaro: il club bianconero sembra essere finito nel pantano. Peccato che da quelle parti qualcuno ancora non voglia ammettere di aver toppato tutto.

Sempre secondo Momblano, però, «la squadra è in mano a chi non ha saputo gestire la situazione nel modo migliore, creando confusione e incertezza sui risultati». E se lo dice un giornalista esperto, forse il problema non è poi così oscuro.

Le parole di Scanavino hanno fatto il giro, scatenando critiche pungenti ma anche qualche applauso sarcastico. Si parla di «una Juve che deve ancora ritrovare la sua identità, in un campionato che cambia e ora sembra più livellato verso il basso». Una botta da cui non sarà facile riprendersi, soprattutto se i dirigenti non smetteranno di raccontarci storie su miracoli improvvisi.

In definitiva, questa Juventus non è più quella di un tempo e chi prova a negarlo prende in giro solo se stesso e i suoi tifosi. Chi vivrà, vedrà, ma dalle dichiarazioni ufficiali pare che il futuro non sia così roseo come vogliono farci credere.

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 17:22 — Ultima alle 17:22
  1. Oggi