La stagione della Juventus è stata oggetto di una critica accesa da parte di Gigi Moncalvo, che ha identificato i principali responsabili della performance deludente del club. L’ex dirigente si è espresso con toni diretti, puntando il dito verso coloro che, a suo avviso, hanno avuto un ruolo determinante nel fallimento stagionale.
Critiche a dirigenti e giocatori
Moncalvo non ha risparmiato commenti duri nei confronti della dirigenza, sottolineando come determinate decisioni abbiano inciso negativamente sui risultati della squadra. ‘L’allenatore non è l’unico colpevole’, ha dichiarato Moncalvo in una delle sue osservazioni, suggerendo che le responsabilità siano da ricercare anche oltre lo staff tecnico.
La questione dei nuovi acquisti
Le scelte di mercato sono state un altro punto critico sollevato da Moncalvo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Nainggolan si vanta: “Io l’esempio in campo”. E l’annuncio shock sulla carriera
Mertens snobba le voci di addio e si allena con Kat in una palestra napoletana
Oltre Hojlund e McTominay, Napoli nasconde un altro ex United sotto mentite spoglie – Chi è l’infiltrato?
McTominay terrorizza il Torino: è la sua preda preferita
Uno sguardo al futuro
Nonostante la stagione difficile, Moncalvo ha voluto ricordare l’importanza di guardare avanti e pensare già alle mosse per il futuro. ‘Questo periodo deve servire da lezione’, ha concluso, sottolineando la necessità di una riflessione profonda sui passi futuri della società.
Moncalvo: “Omicidio di una “Vecchia Signora” di Torino, ci sono due responsabili”
Gigi Moncalvo ha parlato della Juventus soffermandosi sui due responsabili principali della deludentissima stagione dei bianconeri.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale