lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Moncalvo: “Due responsabili per l’omicidio della ‘Vecchia Signora’ di Torino”

La stagione della Juventus è stata oggetto di una critica accesa da parte di Gigi Moncalvo, che ha identificato i principali responsabili della performance deludente del club. L’ex dirigente si è espresso con toni diretti, puntando il dito verso coloro che, a suo avviso, hanno avuto un ruolo determinante nel fallimento stagionale.

Critiche a dirigenti e giocatori

Moncalvo non ha risparmiato commenti duri nei confronti della dirigenza, sottolineando come determinate decisioni abbiano inciso negativamente sui risultati della squadra. ‘L’allenatore non è l’unico colpevole’, ha dichiarato Moncalvo in una delle sue osservazioni, suggerendo che le responsabilità siano da ricercare anche oltre lo staff tecnico.

La questione dei nuovi acquisti

Le scelte di mercato sono state un altro punto critico sollevato da Moncalvo. ‘I nuovi acquisti non si sono dimostrati all’altezza delle aspettative’, ha affermato, evidenziando il mancato rendimento di alcuni importanti giocatori che avrebbero dovuto fare la differenza e che, invece, hanno deluso le aspettative dei tifosi.

Uno sguardo al futuro

Nonostante la stagione difficile, Moncalvo ha voluto ricordare l’importanza di guardare avanti e pensare già alle mosse per il futuro. ‘Questo periodo deve servire da lezione’, ha concluso, sottolineando la necessità di una riflessione profonda sui passi futuri della società.

Moncalvo: “Omicidio di una “Vecchia Signora” di Torino, ci sono due responsabili”

Gigi Moncalvo ha parlato della Juventus soffermandosi sui due responsabili principali della deludentissima stagione dei bianconeri.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale