PSG distrugge il Real Madrid 4-0 e vola in finale! #PSGdominates #RealMess #FIFAClubWorldCup
Il Paris Saint-Germain ha letteralmente asfaltato il Real Madrid con un 4-0 senza pietà, conquistando un posto in finale del Mondiale per Club. La squadra di Luis Enrique ha preso il controllo fin dai primi secondi, umiliando Courtois con due parate da urlo nei minuti iniziali. Ma alla terza chance, Fabián Ruiz ha approfittato di un pasticcio di Asensio e ha spedito la palla in rete dopo una respinta del portiere belga.
Il Real non ha reagito per nulla, subendo subito il secondo gol: stavolta Dembélé ha colpito, sfruttando un’altra dormita difensiva, questa volta di Rüdiger. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Nella ripresa, il Real Madrid ha provato a salvarsi la faccia con un tiro alto di Mbappé, ma era solo un blando fuoco di paglia. Il PSG ha gestito il gioco con calma, inserendo Gonçalo Ramos, che dopo aver sprecato qualche occasione ha segnato il 4-0 finale, dedicandolo a Diogo Jota, recentemente scomparso. Con questa dimostrazione di forza, il PSG si è guadagnato la finale contro il Chelsea, confermando un livello tecnico e tattico che ha fatto apparire il Real Madrid come una squadra in totale confusione.