lunedì, Luglio 22, 2024

Monfrecola: “Gimenez? Anni fa suo padre mi rivelò le squadre italiane che preferiva”

Alessandro Monfrecola, noto agente sportivo ed esperto di calcio messicano, ha recentemente condiviso alcuni interessanti retroscena ai microfoni di Campi Flegrei TV durante la trasmissione ‘Azzurro99’. In particolare, ha parlato di Antonio Conte e delle sue prospettive con il Napoli, nonché di un aneddoto legato al calciatore Santiago Gimenez.

PUBBLICITA

Antonio Conte e Napoli: Un Potenziale Match Vincente

Secondo Monfrecola, Antonio Conte è ben consapevole del potenziale che il Napoli può offrire. Se decidesse di unirsi alla squadra, lo farebbe sapendo che potrebbe lottare per i vertici della classifica. Il Napoli, sotto la guida di Conte, potrebbe senz’altro aspirare a posizioni alte in campionato, rappresentando una scelta strategica sia per l’allenatore che per la squadra.

Santiago Gimenez: Un Aneddoto dal Passato

Monfrecola ha chiarito di non essere l’agente di Santiago Gimenez, ma ha voluto condividere un aneddoto interessante. Circa due anni fa, parlando con il padre del giocatore tramite un amico comune, Monfrecola ha scoperto che Gimenez aveva una particolare affezione per due squadre italiane: Milan e Juventus. Questa preferenza potrebbe riflettersi nelle future scelte di carriera del giovane talento messicano.

Questi approfondimenti offrono uno sguardo unico nel mondo del calcio, mettendo in luce le dinamiche e le possibili direzioni future per giocatori e allenatori di alto livello.

Se vuoi approfondire ulteriormente l’argomento, puoi visitare la fonte originale all’indirizzo: [Campi Flegrei TV](https://www.areanapoli.it/interviste/monfrecola-gimenez-qualche-anno-fa-il-suo-papa-mi-disse-quali-squadre-italiane-preferiva_550985.html).



Leggi anche