Montefusco insiste: “Tieni Osimhen a ogni costo, Conte lo domerebbe nonostante il caratteraccio!” #Napoli #Osimhen #Calcio #PremierLeague
Vincenzo Montefusco, allenatore, ha parlato in un’intervista a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, esprimendo opinioni dirette sul futuro di Victor Osimhen. Con un tono che non lascia spazio a mezze misure, Montefusco sottolinea l’importanza di non lasciar andare un talento come lui, anche se con qualche difetto evidente.
Nelle sue parole, “Uno come Osimhen lo devi tenere e lo devi far giocare sempre. Con De Bruyne immaginate cosa possa fare Osimhen, per me farebbe 30 goal. L’unica pecca che ha Osimhen è dal punto di vista caratteriale, Conte non sopporterebbe certi atteggiamenti e non solo Conte, anche i vari De Bruyne, Lukaku e McTominay. Però se fossi in Conte direi alla società di trattenere Osimhen. Non è vero che il Napoli non può permettersi il suo ingaggio perchè è tra le società più ricche d’Europa. So che Osimhen ha un carattere difficile, ma Conte sarebbe bravissimo a domarlo.”
Il discorso di Montefusco evidenzia come il carattere “difficile” di Osimhen potrebbe essere un problema per figure forti come Conte, ma non dovrebbe fermare una squadra ambiziosa, specialmente una tra le più ricche in Europa. In questo scenario, l’idea di “domarlo” emerge come una sfida intrigante per un allenatore navigato.