sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Montefusco: “Napoli ideale col 4-3-3! Perché cambiare modulo con Okafor disponibile?”

Nel corso del programma ‘Bordocampo – II Tempo’ su Radio Capri, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Vincenzo Montefusco, che ha commentato la recente prestazione della squadra a Venezia. “Cosa non ha funzionato a Venezia? Credo la capacità di fare gol. Giocare così e non trovare la via della rete poi rende tutto più complicato,” ha dichiarato Montefusco, puntando il dito su un problema di efficacia in attacco.

Montefusco si è anche soffermato su questioni inerenti l’allenatore Antonio Conte, un nome che non lascia mai indifferenti. “Conoscendo Conte mi sembra strano che si siano persi tanti punti nei finali di partita.” L’ex tecnico ha analizzato con attenzione la tendenza della squadra a concedere troppo nei minuti conclusivi dei match, un aspetto che appare aggravato dalle numerose assenze a causa di infortuni.

Questo ha portato Montefusco a riflettere sui possibili errori tattici o gestionali che avrebbero potuto condurre a questi risultati, pur riconoscendo il carattere competitivo e il talento di un allenatore come Conte. “All’inizio pensavo fosse dovuto a dei cali di tensione, poi visto che si è ripetuto un aspetto, unito al discorso infortunati, mi fa pensare che si è sbagliato qualcosa.”

Montefusco: “Napoli fatto per il 4-3-3! Perché cambiare modulo se avevi Okafor disponibile?”

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto mister Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli: “Cosa non ha funzionato a Venezia? Credo la capacità di fare gol. Giocare così e non trovare la via della rete poi rende tutto più complicato.

Conoscendo Conte mi sembra strano che si siano persi tanti punti nei finali di partita. All’inizio pensavo fosse dovuto a dei cali di tensione, poi visto che si è ripetuto un aspetto, unito al discorso infortunati, mi fa pensare che si è sbagliato qualcosa. Ho…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale