Vincenzo Montefusco, ex allenatore, ha espresso il suo disappunto in un’intervista durante la trasmissione ‘Fuorigioco’ su Tele A riguardo alla situazione di Kvaratskhelia al Napoli. Montefusco ha dichiarato: “Kvara? Non credo che Kvaratskhelia volesse andar via, ma è stato trattato malissimo e ha deciso di andarsene quando ha ricevuto questo trattamento”. L’ex tecnico ha criticato la decisione del Napoli di sostituire il calciatore georgiano nel giorno di chiusura del mercato con un giocatore infortunato, sottolineando che ci vorranno due mesi prima di poterlo rivedere in campo.
Montefusco ha anche condiviso il suo punto di vista su Antonio Conte, dicendo: ‘Io ho la massima stima di Conte, come uomo e come allenatore, ma in questo caso mi ha deluso. Se mi chiamo Conte e ho quel…’
In allegato al contenuto, è presente un’immagine che ritrae probabilmente uno dei protagonisti della vicenda.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Elmas sceglie la Macedonia: convocato per le qualificazioni ai Mondiali, un colpo per Skopje!
Brambati attacca De Bruyne: “Sembra uno che implora una prestazione”
Fabbroni: “Hanno esagerato con De Bruyne, ma i suoi numeri sono da paura!”
Barcellona rimanda ancora il Camp Nou: ennesimo ritardo per i blaugrana
Montefusco: “Ho massima stima di Conte, ma in una cosa mi ha deluso”
Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto nel corso di ‘Fuorigioco’, trasmissione in onda su Tele A: “Kvara? Non credo che Kvaratskhelia volesse andar via, ma è stato trattato malissimo e ha deciso di andarsene quando ha ricevuto questo trattamento. L’errore più grave che ha fatto il Napoli è sostituirlo nel giorno di chiusura del mercato con un calciatore che è infortunato e per il quale ci vogliono due mesi prima di rivederlo in campo.
Io ho la massima stima di Conte, come uomo e come allenatore, ma in questo caso mi ha deluso. Se mi chiamo Conte e ho quel…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale