sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Montefusco svela i quattro calciatori da prendere e pronostica Parma Napoli 0 3 con sorpresa finale

Calciomercato e polemiche: le parole che scottano! ⚽🔥 #Calcio #Mercato #Fuorigioco #VincenzoMonterfusco #Dichiarazioni

Vincenzo Montefusco non le manda certo a dire, arrivando dritto al punto durante la trasmissione Fuorigioco. Il suo commento sul mondo del calciomercato e sulle strategie adottate dalle società non è passato inosservato.

Con la solita schiettezza ha affermato: "Vincenzo Montefusco ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco parlando anche di calciomercato." Non è una vera e propria rivelazione, ma la sottile ironia e la critica implicita sono tangibili e fanno capire che, dietro le quinte, i giochi non sono poi così limpidi come qualcuno vuol far credere.

Le dinamiche del mercato estivo, si sa, spesso nascondono trame complicate, tra colpi last minute, trattative all’ultimo respiro e scambi mai così tanto orchestrati. Montefusco descrive senza filtri questo frenetico balletto: "parlando anche di calciomercato" fa apparire chiaro come il pallone non giri soltanto sul campo ma anche dentro gli uffici, con strategie che, più di una volta, sembrano mettere alla berlina la passione genuina e il talento.

Le sue parole nel contesto della trasmissione non lasciano spazio a dubbi: chi pensa che il mercato sia solo numeri e botte da orbi, dovrà ripensarci. Questo mondo è zeppo di sotterfugi, equilibri di potere e, perchè no, qualche complottino ben nascosto sotto il tappeto.

Il calcio, per fortuna, resta la nostra grande passione, ma nessuno ieri come oggi può permettersi di ignorare quello che avviene dietro le quinte di un mercato che, spesso, è più politico che sportivo.