Montella punta in alto per la Turchia: sogni mondiali e affari sporchi nel calcio!
Vincenzo Montella, il tecnico della Turchia, non si accontenta di chiacchiere da bar e va dritto al punto sui suoi ambiziosi piani. “Il nostro sogno è qualificarsi per la Coppa del Mondo. Credo che un Paese come la Turchia debba avere obiettivi ambiziosi”, ha dichiarato l’ex allenatore di Milan e Fiorentina, senza peli sulla lingua su cosa serva per emergere in questo sporco gioco.
Sul fronte contrattuale, Montella ha zittito i soliti pettegolezzi con un rinnovo che pareva inevitabile. “Il mio rinnovo contrattuale ha messo fine a molte speculazioni. Era un desiderio comune proseguire insieme. Sono felice qui e volevo davvero continuare il mio percorso”. Insomma, non è tipo da scappare al primo problema, eh?
E poi c’è la storiaccia di Victor Osimhen, passato al Galatasaray dopo aver fatto un bel po’ di casino con il Napoli. Montella lo esalta senza mezzi termini: “Ha dimostrato una grande determinazione nel voler giocare qui, lottando con il Napoli per trasferirsi. Essendo un giocatore giovane e già di livello internazionale, può aprire la strada ad altri talenti che vogliono unirsi ai club turchi. È sicuramente incoraggiante vedere arrivare giocatori di questa qualità”. Magari questo è solo l’inizio di un’invasione di talenti affamati.