Ex leggenda del Napoli, Francesco Montervino, si infila nel caos del duello tra Milinkovic-Savic e Meret! #CalcioNapoli #RivaliSulCampo #SerieASpettacolo
Francesco Montervino, l’ex centrocampista del Napoli che non le manda certo a dire, è tornato a far parlare di sé con le sue opinioni schiette sul football italiano. Con quel suo stile da duro dei campi, ha dato un’occhiata al confronto tra due talenti che stanno accendendo le partite: Sergej Milinkovic-Savic e Alex Meret.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
In questo scontro che sta diventando un classico delle rivalità, Montervino non ha risparmiato commenti diretti, sottolineando come questi giocatori non siano solo atleti, ma veri e propri “gladiatori moderni” che si sfidano senza pietà. La tensione è palpabile, e chi segue il calcio sa bene che questi duelli non sono solo per i punti in classifica, ma per l’orgoglio e il prestigio. Con un po’ di ironia, potremmo dire che in Italia, dove il pallone è una religione, questi due stanno giocando a chi fa più casino – e Montervino lo adora.