Francesco Montervino non risparmia critiche ai campioni d’Italia dopo le figuracce in campo! #Calcio #SerieA #ChampionsLeague
Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli, ha deciso di dire pane al pane sui campioni d’Italia, che stanno arrancando dopo due sconfitte che hanno lasciato il segno. Senza tanti giri di parole, l’ex calciatore ha messo in evidenza come queste debacle non siano solo incidenti, ma un campanello d’allarme per una squadra che si crede invincibile.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino, Vagnati sfida il Napoli: “Con voglia e gruppo li battiamo, e su Simeone ho una stoccata”
Di Marzio: “Ambisco a vincere lo scudetto col Napoli da DS, e chissenefrega del resto”
Gattuso verso il ritorno in azzurro: l’Italia guadagna un mastino dalla Champions
Zazzaroni: Qualcuno gode del 6-2 Napoli, ma Conte è il vero dominatore del girone
Nel suo intervento, Montervino ha fatto il punto sulla situazione, evidenziando come le sconfitte in campionato e in Champions abbiano esposto le fragilità di una rosa che, a dirla tutta, pare un po’ sovraccarica di ego e carente di grinta. È un’analisi schietta, quella dell’ex napoletano, che non esita a chiamare le cose con il loro nome, ricordandoci che nel calcio i perdenti non meritano scuse.
Insomma, mentre i campioni d’Italia leccano le ferite, le parole di Montervino servono da sveglia brusca: due passi falsi possono essere il preludio a una stagione che scivola via, e lui lo sa bene, avendola vissuta in prima persona. Un monito diretto per chi pensa che il titolo basti a coprire ogni errore.