Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte per commentare le recenti speculazioni riguardanti i potenziali nomi degli allenatori accostati al club partenopeo.
Lodi a Gasperini
L’ex calciatore, che in passato ha indossato con orgoglio la maglia del Napoli, ha espresso parole di ammirazione nei confronti di Gian Piero Gasperini. Montervino ha sottolineato come Gasperini sia uno di quei tecnici in grado di generare significative plusvalenze con calciatori di alto livello. L’ex capitano del Napoli ha ricordato che l’allenatore ha portato l’Atalanta in finale di Europa League quest’anno, evidenziando le sue capacità straordinarie.
Futuro del Napoli
Durante l’intervista, Montervino ha continuato a elogiare il lavoro di altri allenatori, ma è chiaro che il suo pensiero era rivolto principalmente a Gasperini. Le sue parole hanno suggerito che l’approdo del tecnico della Dea sulla panchina del Napoli potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il club partenopeo, grazie alla sua competenza tattica e alla sua abilità nel valorizzare la rosa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale