giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Montervino: “Il Napoli ha acquisito un giocatore eccezionale. Avete visto la sua performance contro il Cagliari?”

In un intervento radiofonico, l’ex calciatore Francesco Montervino ha parlato del successo del Napoli contro il Cagliari. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Montervino ha condiviso le sue opinioni sulla vittoria degli azzurri, analizzando vari aspetti tattici e tecnici della partita.

La Prospettiva di Montervino sulla Partita

Secondo Montervino, è normale che il Napoli non abbia dominato completamente il match contro il Cagliari. Ha spiegato che “Esiste anche l’avversario, e quando in panchina c’è un allenatore in grado di cogliere gli eventuali punti deboli del Napoli è normale che abbia provato a mettere in difficoltà gli azzurri”. Montervino ha sottolineato che, essendo una squadra rivoluzionata, il Napoli può ancora presentare qualche falla tattica, ma ha anche elogiato la capacità della squadra di soffrire e di uscire dalle situazioni difficili grazie alla qualità dei suoi giocatori.

PUBBLICITA

L’Importanza di Meret nel Successo del Napoli

Parlando del portiere del Napoli, Montervino ha speso parole di grande apprezzamento. Ha descritto Meret come un “Portiere di qualità, che non risente delle critiche che gli piovono addosso da una parte della tifoseria che non gli ha mai risparmiato pressioni”. Montervino ha inoltre osservato che Meret è un campione in grado di incidere durante le partite, dimostrando personalità e tecnica. In particolare, ha evidenziato come, contro il Cagliari, Meret abbia più volte salvato il risultato, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del Napoli.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI