sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Montervino: “La reazione di Osimhen è esagerata, serve rispetto per i tifosi e la città”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha espresso il suo punto di vista sulla questione Osimhen durante un’intervista a Radio Marte.

Affermazioni di Francesco Montervino:

La reazione di Roberto Calenda e di Osimhen al video su Tik Tok è esagerata. La rimozione delle foto col Napoli da parte di Victor è sicuramente una reazione eccessiva. Anche se il procuratore può agire nel modo che ritiene più opportuno per gli interessi o il futuro del calciatore, Victor non dovrebbe lasciarsi andare a certe reazioni, soprattutto perché fino a gennaio rimane un calciatore del Napoli.”

Montervino ha poi sottolineato l’importanza del rispetto verso compagni di squadra, tifosi e la città:

Inoltre, non avrebbe dovuto farlo per rispetto dei compagni e dei tifosi, nei confronti di una città che lo ha portato in cielo. Probabilmente si tratta di una provocazione per ottenere un rinnovo contrattuale che ancora non è arrivato.”

In vista della partita di questa sera contro l’Udinese, è probabile che l’attaccante nigeriano Osimhen venga schierato come titolare al centro dell’attacco. Tuttavia, considerando la situazione attuale, non possiamo escludere la possibilità che inizi la partita dalla panchina.

Fonte: Areanapoli.it

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News