giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Montervino rivela: “Conte avrebbe risparmiato solo due giocatori del Napoli”


Francesco Montervino rivela i dettagli del possibile arrivo di Manna al Napoli

Il parere dell’ex capitano del Napoli

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale dirigente sportivo, ha recentemente rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo al possibile arrivo di Manna al Napoli nel ruolo di direttore sportivo. Durante un’intervista a TMW Radio, Montervino ha espresso il suo parere sulle mosse di mercato della squadra partenopea e sul ruolo che potrebbe avere Antonio Conte in tutto ciò.

La sorpresa per l’arrivo di Manna e le ipotesi su Conte

In merito all’arrivo di Manna, Montervino ha dichiarato: “È una sorpresa. Vuol dire che veramente ADL come al solito sorprende tutti. Posso pensare anche che l’arrivo di uno come Conte sia possibile. Magari un ds giovane che si fa guidare da uno di esperienza come lui è possibile”. Montervino ha così evidenziato la possibilità di un coinvolgimento di Antonio Conte nel progetto del Napoli, suggerendo una collaborazione tra un direttore sportivo giovane e l’allenatore di comprovata esperienza.

Le scelte di Conte per il Napoli

Inoltre, Montervino ha lasciato intendere che, secondo le sue informazioni, Antonio Conte avrebbe in mente importanti cambiamenti per la rosa del Napoli, con la volontà di risparmiare solo due giocatori attualmente in squadra. Queste affermazioni hanno destato curiosità e ipotesi riguardo a quali potrebbero essere i piani dell’allenatore italiano nel caso in cui dovesse diventare parte dello staff del Napoli.

In conclusione, le parole di Francesco Montervino hanno acceso dibattiti e speculazioni tra i tifosi del Napoli riguardo al futuro della squadra e alle possibili mosse di mercato. Resta da attendere conferme ufficiali per scoprire se le ipotesi e i progetti menzionati diventeranno realtà nella prossima stagione calcistica.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS