giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Gilmour in panchina contro l’Atalanta: cosa ha rivelato Conte sulla sua forma attuale?

#GilmourInPanchina? EmozioniInGiocoPerLaPartitaConL'Atalanta Il rumore dei tamburi risuona già tra...

Il talento del futuro secondo il scopritore di Vergara: Nicolò Ortoli si prepara a brillare nel calcio.

Dieci talenti che fanno battere il cuore: il futuro...

Inter: Sommer in partenza a fine stagione, nuovo portiere già scelto secondo Romano

#NapoliNews: Un nuovo portiere all’orizzonte? Il mercato interista si...

Conte riflette su un cambio di modulo: ecco le scelte inevitabili per Atalanta-Napoli

#NapoliInEmergenza: Una Battaglia In Campo che Non Si Ferma! Il...
PUBBLICITA

Montervino si chiede: “Scopriamo la rosa ora, perché abbiamo atteso 7 mesi?”

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli e oggi dirigente sportivo, ha espresso le sue opinioni sulla corsa al titolo in Serie A. Parlando ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’, Montervino ha analizzato le possibili contendenti al campionato. “Secondo me è favorita l’Inter nonostante il Napoli abbia il calendario migliore. L’Inter per me è la squadra più forte di questo campionato, l’Atalanta sta dimostrando di essere tornata al top.

Francesco Montervino

Montervino ha evidenziato come il Napoli possa rappresentare una minaccia concreta, ma allo stesso tempo ha sottolineato le differenze di organico tra le squadre. “È chiaro che vedendo il Napoli delle ultime due settimane, ci sta pensare che si possa avverare l’ennesimo sogno. Però c’è da fare una considerazione vera: la differenza di organico c’è ed è…” Queste parole riflettono l’incertezza e la tensione di un campionato dove nulla è ancora deciso, con l’Inter che appare come la squadra da battere.

Le parole di Montervino mettono in luce l’equilibrio e la competitività attuale della Serie A, evidenziando come anche l’Atalanta stia ritornando a livelli alti in questa stagione.

Montervino s’interroga: “Oggi scopriamo rosa più profonda, ma perché si è aspettato 7 mesi?”


Francesco Montervino, ex calciatore azzurro e oggi dirgente sportivo, ai microfoni di Canale 8 nel corso di ‘Ne Parliamo il Lunedì’ ha commentato la corsa al titolo in Serie A: “Secondo me è favorita l’Inter nonostante il Napoli abbia il calendario migliore. L’Inter per me è la squadra più forte di questo campionato, l’Atalanta sta dimostrando di essere tornata al top.

È chiaro che vedendo il Napoli delle ultime due settimane, ci sta pensare che si possa avverare l’ennesimo sogno. Però c’è da fare una considerazione vera: la differenza di organico c’è ed è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale