sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Montervino su Spalletti: “Vorrà aprire un ciclo, non ha mai avuto questa possibilità”

“Tra il rinnovo ancora per un anno di Kvara, con adeguamento del contratto, e le conferme di Spalletti e Giuntoli io spererei che si blindasse il georgiano”.

Francesco Montervino, ex capitano azzurro e dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’: “Ricordo il match col Milan del 2008 che finì 3-1 che privò i rossoneri della Champions e garantì il ritorno in Europa del Napoli, accedendo all’Intertoto, al primo turno di Coppa Uefa e al secondo, quando poi uscimmo col Benfica. Ma il match col Milan lo ricordo molto ma molto bene per il mio assist a Garics che segnò. Tra il rinnovo ancora per un anno di Kvaratskhelia, con adeguamento del contratto, e le conferme di Spalletti e Giuntoli io spererei che si blindasse il georgiano. Credo che Spalletti vorrà aprire un ciclo vero con il Napoli, che forse non ha mai avuto la possibilità di fare da altre parti. Per Giuntoli, dopo una stagione…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS