martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Montervino: ”Vi riporto le informazioni che ho ricevuto riguardo a Natan. Zielinski era destinato a lasciare, Raspadori…”

Francesco Montervino, ex atleta e precedentemente capitano del Napoli, ha condiviso alcune dichiarazioni in un’intervista a TMW Radio.

Francesco Montervino, dirigente ed ex giocatore del Napoli, ha partecipato al programma “Piazza Affari” su TMW Radio. Queste sono le sue parole: “La gestione De Laurentiis si basa sempre sugli aspetti economici. Non può permettersi di avere un bilancio negativo. Le poche volte in cui ciò è accaduto, il deficit era minimo. Al contrario, il margine di guadagno era sempre molto elevato. Spesso, è riuscito a fare numerosi acquisti rimanendo in profitto. Il Napoli merita veramente tutti i complimenti”.

Riguardo a Garcia: “Già lo scorso anno, quando il Napoli veniva attaccato, cercava di sfruttare il gioco in profondità con Osimhen. Il problema principale riguarda la difesa. Kim era un giocatore straordinario, tanto che il Bayern lo ha preso subito. Ho sentito dire che Natan è un ottimo calciatore che ha solo bisogno di adattarsi ai meccanismi di gioco e al sistema del Napoli. Contro la Lazio, abbiamo visto dei problemi difensivi. Va detto però che hanno affrontato uno degli avversari più forti, visto che hanno vinto contro di noi anche l’anno scorso al Maradona”.

Parlando dei cambiamenti di Garcia: “L’impressione che ho è che lui sia desideroso di fare dei cambiamenti. Tuttavia, è stato scelto seguendo la linea di continuità tattica. Ma sembra che lui voglia passare al 4-2-3-1. Durante l’estate, invece, c’erano rumori che Zielinski dovesse partire e si parlava della possibilità di spostare Raspadori più al centro”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento