Seguici
Notizie live
Caricamento...

Monti: “Osimhen dominante, non mi aspettavo diventasse così forte”

Pubblicità
Monti: “Osimhen dominante, non mi aspettavo diventasse così forte”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha commentato la partita vinta col Torino

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha commentato la partita vinta col Torino: “EmozioNapoli – vince quasi a filo di gas perché le gambe vanno e la testa è sgombra. Osimhen dominante, come onestamente non avrei mai pensato perché è cresciuto tantissimo anche grazie a Spalletti. Una stagione indimenticabile e ci sono ancora pagine di storia da poter scrivere”.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione