[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Monti sulla Gazzetta: “Napoli da Scudetto anche con 20 gol in meno dell’Inter”

Nel programma radiofonico ‘Bordocampo – II Tempo’ trasmesso su Radio Capri, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, ha discusso della situazione attuale del Napoli: “Non credo che si stia lavorando al mercato in questo momento. Non vuol dire che certe valutazioni non le stai facendo, che lo scouting non sia a lavoro, ma il focus non è assolutamente lì, il focus è sul campionato, chi vive di calcio h24 sa che si parla di mercato tutti i giorni e nessun giorno, non è che si aspetta questo periodo per lavorare al mercato“.

Scudetto Napoli in discussione

Monti ha evidenziato un dato significativo per il Napoli: “Scudetto Napoli con 20 gol segnati in meno…”. Questo mette in luce come la squadra stia affrontando delle sfide in termini di efficienza offensiva rispetto alla stagione precedente, ma il loro obiettivo rimane il campionato. Il focus degli azzurri è massimizzato sull’attuale stagione e sul mantenimento della competitività ai vertici della classifica, più che sulle trattative di mercato.

L’analisi di Monti si concentra sulla filosofia lavorativa del club partenopeo, impegnato a mantenere alta la concentrazione sui risultati in campo piuttosto che lasciarsi distrarre da movimenti di mercato, affermando che “non si aspetta questo periodo per lavorare al mercato”.

Gazzetta, Monti: “Napoli da Scudetto anche con 20 gol in meno all’Inter”

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti: “Non credo che si stia lavorando al mercato in questo momento. Non vuol dire che certe valutazioni non le stai facendo, che lo scouting non sia a lavoro, ma il focus non è assolutamente lì, il focus è sul campionato, chi vive di calcio h24 sa che si parla di mercato tutti i giorni e nessun giorno, non è che si aspetta questo periodo per lavorare al mercato“.

“Scudetto Napoli con 20 gol segnati in meno…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale