Montolivo non le manda a dire in diretta: "Ringhio? Un limite che si vedeva da lontano" #Calcio #Montolivo #Ringhio #Diretta #Fuorionda
L’ex centrocampista Riccardo Montolivo ha deciso di rompere il muro del politically correct, lasciandosi andare a dichiarazioni forti e taglienti su "Ringhio" durante una diretta. Una presa di posizione che ha sorpreso, visto il solito Montolivo sempre pacato e misurato. Ma a quanto pare, tra i due non scorre buon sangue.
Montolivo è stato chiaro e senza mezzi termini: "Ringhio? Un limite che si vedeva da lontano". Un’affermazione che non lascia spazio a interpretazioni e che torna a galla un vecchio dissapore mai sopito. Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!
Il tono di Montolivo è stato netto, quasi spietato, facendo emergere una verità scomoda che in molti, forse, avevano sempre evitato di menzionare. Da parte sua un uomo che solitamente pesa bene le parole non si è fatto scrupoli nell’additare quella che definisce una "limitatezza" evidente.
In un mondo del calcio dove regna spesso l’ipocrisia, queste parole suonano quasi come un terremoto pronto a scuotere le adiacenze di certe dinamiche di potere. Montolivo ha scelto di non trattenersi, portando alla ribalta un episodio dalle tinte forti che non passerà inosservato.

