sabato, Ottobre 12, 2024
PUBBLICITA

Montuori: “Dichiaro la mia dissociazione dalle parole offensive verso De Laurentiis”

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gennaro Montuori, nel corso del suo intervento in televisione, ha toccato vari argomenti di rilievo, tra cui l’attuale presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. L’ex rappresentante dei tifosi ha espresso il suo parere sugli sviluppi nel club e le scelte della dirigenza, approfondendo alcuni aspetti che hanno suscitato dibattito tra i sostenitori.

Opinioni sull’attuale gestione

Nel suo intervento, Montuori ha approfondito il rapporto tra la proprietà e i tifosi, sottolineando come le decisioni prese dalla dirigenza abbiano talvolta creato tensioni. Ha messo in luce alcune delle strategie di mercato e delle scelte gestionali, riflettendo sull’impatto che queste stanno avendo sulla squadra. L’ex leader dei tifosi ha evidenziato come Aurelio De Laurentiis abbia portato innovazioni ma anche come alcune sue decisioni siano state viste, da una parte della tifoseria, con disapprovazione.

PUBBLICITA

Riflessi sul futuro del Napoli

Guardando al futuro, Montuori ha espresso preoccupazioni e speranze riguardo al cammino del Napoli. Ha parlato dei traguardi che il club potrebbe raggiungere con una gestione più in linea con le aspettative dei tifosi, auspicando un dialogo costruttivo tra le parti in modo da fortificare il legame e il supporto alla squadra. Sebbene ci siano stati dissapori, Montuori ha riconosciuto i successi raggiunti sotto la presidenza di De Laurentiis, chiedendo però maggiore attenzione e rispetto verso le opinioni dei tifosi.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento