giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Montuori: “Hermoso-Napoli a un passo. Potrebbe esserci una sorpresa in attacco?”

Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha parlato del mercato in entrata del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele A. Quali saranno i prossimi colpi del Napoli dopo gli innesti dei difensori Rafa Marin, Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno? In primo luogo c’è da monitorare con grande attenzione la situazione relativa a Osimhen. Qualora il nigeriano approdasse al PSG (o comunque in un altro club) il partenopei virerebbero in modo deciso su Romelu Lukaku. Il belga aspetta con trepidazione, desideroso di tornare a lavorare con l’allenatore con cui ha fatto meglio in carriera: Antonio Conte.

Situazione Osimhen

La situazione che riguarda Victor Osimhen è di primaria importanza per il Napoli. Il calciatore nigeriano è nel mirino del PSG e di altri grandi club europei. Un suo eventuale trasferimento cambierebbe profondamente gli scenari di mercato per il Napoli. Questo possibile movimento potrebbe infatti permettere al club partenopeo di liberare risorse economiche significative e virare con decisione su Romelu Lukaku, che non vede l’ora di tornare a lavorare con l’allenatore con cui ha ottenuto i migliori risultati in carriera: Antonio Conte.

PUBBLICITA

Potenziali acquisti

Oltre alla potenziale partenza di Osimhen e l’arrivo di Lukaku, il Napoli sta valutando altri nomi in entrata per rinforzare la rosa. L’attenzione è alta anche su altri reparti, per garantire al tecnico una squadra competitiva per la prossima stagione. Gli acquisti dei difensori Rafa Marin, Leonardo Spinazzola e Alessandro Buongiorno sono solo i primi tasselli di un mercato che promette ancora diverse sorprese.

Il futuro del Napoli passa quindi non solo dalle decisioni legate a Osimhen e Lukaku, ma anche da una serie di altre operazioni che la società sta portando avanti con grande determinazione.

Condividi questo contenuto Hai già espresso il tuo parere Potrebbe interessarti Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI