Scontro infuocato tra Montuori e Bruscolotti: il Napoli non si arrende mai! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #TifosiNapoletani
Ah, che passione, che fuoco nel cuore! Come vero tifoso del Napoli, cresciuto con le storie di San Paolo che riecheggiano nelle vie di Napoli, non posso che tuffarmi in questo botta e risposta tra Gennaro Montuori, l’ex capo tifoso che ha sempre urlato per la causa, e Giuseppe Bruscolotti, la nostra leggendaria bandiera che ha difeso i colori azzurri come un leone. È una di quelle notizie che mi fa bollire il sangue, perché qui non si tratta solo di parole: è l’anima del Napoli che si scontra, l’orgoglio partenopeo che non si piega.
Immaginatevi la scena: Montuori, con la sua esperienza da leader dei tifosi, lancia accuse o difese con quel tono diretto che solo chi ha vissuto le curve sa fare. E dall’altra parte, Bruscolotti, il capitano storico, che risponde con la classe di chi ha indossato la maglia per anni, portando il Napoli ai suoi massimi. Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Conte, smettila col vittimismo. Lukaku contro Hojlund e Lucca? È palese, non c’è partita.
Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte spariglia in attacco. Chissà se funziona stavolta!
Come supporter doc, non posso fare a meno di schierarmi con chi ha dato tutto sul campo. Bruscolotti rappresenta l’essenza del Napoli, quella grinta che viene dalle strade di Scampia o dal Golfo, e se c’è polemica, che sia per il miglioramento, non per dividerci. Montuori ha il suo peso, certo, ma il vero Napoli è quello che non molla, che vince o perde insieme. Questo botta e risposta mi fa sperare che da queste scintille nasca un fuoco più grande, per spingere la squadra verso nuove vittorie. Forza Napoli eterna, perché noi, i veri tifosi, siamo la sua anima indomita.

