domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Montuori scuote il Napoli: quasi sicuro che Osimhen vestirà la maglia azzurra, clamorosa svolta in arrivo

Victor Osimhen potrebbe sorprendere tutti con una mossa inaspettata: Napoli o altrove? Ecco cosa pensa davvero chi conosce il Napoli! #Osimhen #Calcio #Napoli #Mercato

Victor Osimhen è senza dubbio uno dei nomi più caldi nelle discussioni di mercato del calcio europeo. Mentre tutti si aspettano di vedere dove finirà questo attaccante formidabile, un’ipotesi scandalosa arriva da chi conosce bene l’ambiente partenopeo.

Gennaro Montuori, ex capo tifoso del Napoli, ha sparato a zero con una dichiarazione che non passerà inosservata. "Non sono convinto che Osimhen resterà a Napoli" ha detto, aggiungendo che la situazione potrebbe riservare sorprese più grandi di quanto si pensi.

Le voci sul futuro del nigeriano si intrecciano con le tensioni che spesso si respirano tra dirigenti, squadra e tifosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo Montuori, l’attaccante "potrebbe volare altrove perché qui le cose non girano come dovrebbero, e chi ha fame di vittorie potrebbe non trovare ciò che cerca."

Questa dichiarazione mette in discussione la stabilità di una delle punte di diamante del Napoli, aprendo scenari di mercato complessi e ricchi di sorprese. La possibilità di un addio di Osimhen scuote infatti un ambiente abituato a sognare ma anche a dover fare i conti con la dura realtà.

Il futuro dell’attaccante resta dunque un punto interrogativo, con i tifosi che sperano nel meglio ma non possono ignorare certe allusioni che arrivano da dentro le mura del club. Con Montuori che dichiara senza mezzi termini, "Non so se rimarrà, ma se dovesse andarsene, sarebbe un colpo durissimo per tutti."

Il mercato è ancora lungo e la bagarre intorno a Osimhen è solo all’inizio, con occhi puntati su ogni possibile mossa che potrebbe cambiare gli equilibri del calcio italiano.