Gennaro Montuori, durante la sua intervista in televisione, ha discusso di Giovanni Simeone, l’attaccante azzurro un po’ “trascurato” da Rudi Garcia.
Giovanni Simeone, nella scorsa stagione, ha segnato nove gol (considerando tutte le competizioni), un numero considerevole considerando anche il poco tempo di gioco concesso da Luciano Spalletti. L’argentino ha avuto ottime prestazioni nella preparazione pre-stagionale, confermando la sua eccellente capacità di segnare. Tuttavia, Rudi Garcia lo sta utilizzando molto poco. Questa scelta del francese non piace al famoso leader del tifo della Curva B dello stadio San Paolo, ora Maradona, Gennaro Montuori.
“Non capisco perché Rudi Garcia non fa giocare Giovanni Simeone. È un problema di sistema di gioco? Non è necessario giocare sempre con il 4-3-3. Il Cholito potrebbe essere schierato insieme a Victor Osimhen in un 4-4-2. I due potrebbero giocare insieme e, secondo me, sarebbero devastanti. Mi sorge il dubbio che dietro la decisione di Garcia di non far giocare Simeone ci sia De Laurentiis, che magari ha altre idee (per proteggere certi investimenti, come Raspadori, ndr)“, le parole di Montuori a Tele A.