#ForzaNapoli, attenzione azzurri! Con le diffide che si accumulano come cartellini gialli in una partita truccata, il Napoli deve stare in campana. Antonio Conte ha lanciato l’allarme in conferenza: il rischio squalifiche sta diventando un problema serio per la squadra. Non possiamo permetterci di perdere altri giocatori per colpa di questi arbitri che sembrano avere gli occhiali storti! #Napoli #SerieA #Diffidati
Mentre il Napoli affronta l’Empoli stasera, due pedine chiave saranno assenti: Di Lorenzo e Anguissa. Entrambi erano diffidati dopo la gara contro il Bologna e, avendo preso un’ammonizione, sono ora squalificati. Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Sabatini: “Quanto lontano arriverà la Juventus di Spalletti? C’è una variabile che fa ridere i laziali!”
Cassano: “Inter è la più forte senza rivali. I top allenatori in Serie A? Solo due”. Un affondo per noi laziali?
Guardando avanti alla prossima sfida contro il Monza il 19 aprile, l’unico diffidato sarà Mathias Olivera, che partirà titolare sulla fascia sinistra nel 4-3-3. Se dovesse beccare un giallo, salterà il turno successivo, e questo potrebbe costare caro in una corsa al vertice già complicata da questi intoppi arbitrali. I tifosi del Napoli devono sperare in una prestazione pulita per tenere la squadra al top. Forza Azzurri, non molliamo!

