sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Monza a sorpresa: Galliani punta su De Sciglio della Juventus

Adriano Galliani, noto dirigente sportivo, ha messo gli occhi su Mattia De Sciglio, il terzino attualmente in forza alla Juventus. Galliani conosce molto bene De Sciglio dai tempi in cui entrambi militavano nel Milan e ora vede in lui un potenziale rinforzo per il Monza. Infatti, con il contratto di De Sciglio in scadenza, il Monza affidato ad Alessandro Nesta potrebbe beneficiare della sua esperienza e versatilità in difesa. Questa indiscrezione è stata riportata dal giornalista Alfredo Pedullà sul portale di Sportitalia.

La Situazione Contrattuale di Mattia De Sciglio

De Sciglio, con un contratto in scadenza alla fine della stagione con la Juventus, potrebbe rappresentare un’opportunità per il Monza, che è alla ricerca di giocatori esperti per consolidare la propria difesa. Alla Juventus, De Sciglio non ha sempre trovato spazio, complici anche alcune dicerie di infortuni che lui stesso ha smentito.

PUBBLICITA

A tal proposito, il difensore ha ribadito la sua voglia di giocare e mettersi in mostra, respingendo le congetture sul suo stato fisico. Questa determinazione potrebbe essere proprio ciò di cui Galliani e Nesta hanno bisogno per rafforzare un Monza in crescita.

I tifosi del Monza sono ansiosi di vedere quali saranno i movimenti di mercato in questa finestra di trasferimenti, soprattutto con un dirigente così esperto come Galliani al timone. Se questa operazione andrà in porto, potrebbe rappresentare un colpo significativo per il club brianzolo nell’ottica di costruire una squadra competitiva.

Fonte: Sportitalia

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI