giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Monza, Galliani furioso dopo il match col Milan: “Se avessero annullato…”

PUBBLICITA

Adriano Galliani ha espresso grande rammarico dopo gli eventi che hanno segnato il recente match del Monza contro il Milan.

L’incontro, atteso con entusiasmo dai tifosi, non è andato come sperato per la squadra dei brianzoli. Galliani, che ricopre il ruolo di dirigente del Monza, non ha nascosto il suo disappunto per l’esito della partita che ha visto la formazione milanese prevalere.

Il match ha avuto momenti di alta tensione e le aspettative erano alte, soprattutto data la rivalità storica tra le due squadre. Tuttavia, secondo le parole del dirigente, ci sono stati episodi durante la partita che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi a favore della loro squadra, ma che invece hanno contribuito al risultato finale sfavorevole per il Monza.

Galliani ha sottolineato l’importanza di riflettere su quanto avvenuto in campo e di lavorare per migliorare nelle prossime sfide. La delusione è evidente, ma l’obiettivo rimane quello di continuare a crescere e competere a livelli sempre più alti.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento