venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Monza: Galliani punta al colpo a parametro zero, cena in corso e accordo vicino

Il Monza continua a lavorare attivamente sul mercato per rafforzare la propria squadra. Recentemente, è stato segnalato che il club brianzolo, attraverso il proprio amministratore delegato Adriano Galliani, sta definendo i dettagli di una nuova operazione in entrata. Secondo quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, noto giornalista ed esperto di calciomercato per SkySport, Galliani è stato visto a cena con Stefano Sensi, cercando di concretizzare il ritorno del centrocampista al Monza.

Un Ritorno Atteso

Il club brianzolo è al lavoro per riportare Stefano Sensi, che ha già indossato la maglia biancorossa nella stagione 2022/2023. Durante la sua precedente esperienza, il calciatore ha collezionato quattro presenze e ha contribuito con un assist. Dopo la sua avventura con l’Inter, Sensi è rimasto svincolato, rendendo possibile l’interessamento del Monza per una nuova collaborazione.

PUBBLICITA

La Cena Decisiva

La trattativa sembra essere in una fase avanzata, come dimostra la recente cena tra Galliani e Sensi. Questo incontro dimostra l’intenzione del club di rinforzare la squadra con giocatori esperti e conosciuti, un passo strategico importante per il Monza in vista delle sfide future.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI