De Ketelaere spettacolare con una doppietta, Lookman e Brescianini chiudono i conti nel trionfo #Calcio #Gol #DeKetelaere #Lookman #Brescianini
Il protagonista del match è stato senza dubbio De Ketelaere, che ha aperto le danze con una doppietta decisiva per la vittoria della sua squadra. "De Ketelaere segna i primi due gol" condizionando l’andamento della partita sin dai primi minuti.
Al rientro dagli spogliatoi, Lookman è entrato in scena con un gol lampo che ha praticamente chiuso ogni speranza agli avversari. "Lookman fa il terzo a inizio ripresa" dimostrando come l’assalto offensivo fosse totale e ben orchestrato.
Non contenti, nel finale di partita la squadra ha calato il poker con Brescianini, siglando così il colpo di grazia. Il giovane ha confermato le potenzialità dimostrate in campo con un gol che ha chiuso la contesa senza possibilità di replica. "è Brescianini a calare il poker nel finale di partita".
Una prestazione da incorniciare per tutta la squadra, capace di imporsi con autorità e senza fronzoli, lasciando sul campo avversari incapaci di trovare contromisure efficaci.