giovedì, Ottobre 10, 2024
PUBBLICITA

Mora: “Un giocatore è giunto a Napoli con un anno di ritardo”

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo slancio per il Napoli

L’ex difensore del Napoli, Nicola Mora, ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista a Radio Marte. "Siamo tutti piacevolmente sorpresi da questo fantastico avvio," ha dichiarato, riferendosi all’impatto positivo che il nuovo allenatore ha avuto sulla squadra. Dopo un periodo difficile nella stagione precedente, l’approdo di Antonio Conte ha portato una ventata di entusiasmo tra i tifosi e la squadra stessa.

L’effetto Conte

Mora ha evidenziato come l’arrivo di Conte sia stato determinante per risollevare gli animi dei giocatori e dei sostenitori del club. "L’arrivo di Conte ha restituito entusiasmo," ha spiegato, sottolineando l’importanza di avere un leader capace di infondere energia e motivazione alla squadra.

Ripresa dopo la difficoltà

Dopo aver affrontato numerosi ostacoli nella stagione passata, il Napoli sembra aver trovato una nuova direzione sotto la guida di Conte. Mora ha riconosciuto il merito di aver saputo stimolare la squadra, facendola ripartire con determinazione e spirito rinnovato.

PUBBLICITA

Il successo iniziale della compagine partenopea conferma le aspettative positive per il futuro, con tifosi e analisti che osservano con attenzione i sviluppi delle prossime partite.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento