martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MORABITO rivela: “Il NAPOLI non punta più su ZIELINSKI, sondaggio del BAYERN”

Il NAPOLI non punta più su ZIELINSKI, sondaggio del BAYERN: le parole di Vincenzo Morabito

Vincenzo Morabito, noto procuratore e intermediario calcistico, ha rivelato interessanti dettagli sul mercato del Napoli durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, condotta da Raffaele Auriemma.

Il procuratore ha sottolineato che il Napoli sta orientando le proprie scelte verso giocatori con una forte preparazione fisica, adeguandosi alle caratteristiche degli altri club. Inoltre, ha evidenziato che l’allenatore Spalletti è abituato a gestire situazioni delicate, come nel caso di Totti alla Roma e Icardi all’Inter.

In merito al calciatore Zielinski, Morabito ha rivelato che il Bayern ha mostrato interesse nei confronti del giocatore, sottolineando che sembra che il Napoli non abbia più intenzione di puntare su di lui. Riguardo a Koulibaly, si è accennato alla possibilità di un trasferimento al Chelsea, tuttavia, la valutazione di mercato del giocatore risulta essere molto elevata, rendendo difficoltosa la sua partenza. Morabito non esclude nemmeno un interesse da parte del PSG.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS